La Fantazzetta

ANNO 2° NUMERO 2

 

 

"Difficile che la Lega parta il 7"

Antonio Bedinese, vicepresidente vicario della Lega.

Spiega Bedinese: "Il presidente Centrusconi doveva essere più umile. L'ostruzionismo della Lega impedisce l'approvazione delle modifiche allo statuto federale. La sua vacanza a Barcellona è poi un chiaro affronto a tutti i presidenti della Lega!”.

Da parte sua il presidente Centrusconi, ha avanzato una possibilità di rinvio di quello che lui definisce un incontro d’affari in terra spagnola. Ma solo nei prossimi giorni si saprà come andrà a finire.

Problemi anche per lo Stella Russo, il suo presidente Gigiorbelli (foto sotto),  Il Presidente Gigiorbelli con signora.

raggiunto da un nostro inviato nel luogo di villeggiatura ove tuttora si trova con sua moglie ha dichiarato di essere pronto a querelare la Lega, qualora, come sino ad ora  sembra probabile, si dovesse svolgere l’asta per il Campionato in sua assenza.

Per concludere, in qualità di direttore della “Fantazzetta on_line”, porgo ufficialmente le mie scuse al patron Der Umberten per l’errore di battitura presente nel precedente numero della Fantazzetta, e auguro, come si augura “buona pesca” ad un pescatore in pizzo la Pontile, un BUON CAMPIONATO al glorioso BAYER CELESTINEN!