La Fantazzetta

ANNO 2° NUMERO 5

 

TOTTI-GOL

AL SUPER TRIDENTE DELL’AEK,RISPONDE TOTTI CON UNA DOPPIETTA.

DOMINIO DEL DEPORTIVO CHE SUPERA IN TRASFERTA PER 2-0 LA STELLA RUSSO. BENISSIMO ANCHE L’AEK CHE SI IMPONE, IN UNA PARTITA SPETTACOLARE, 3-2 SUL CAMPO DELL’ATLETICO BEDINI. VINCONO ANCHE VITALEZ UTD E BAYER. UNICO PAREGGIO TRA SGARATASARAY E OLYMPIQUE CENTRONI.

 

Risultati 1° Giornata andata.

Atletico Bedini

Aek Genovesi

2

3

Cska Bartoz

Bayer Celestinen

0

2

Sgaratasaray

Olympique Centroni

1

1

Stella Russo

Deportivo Piferuna

0

2

Vitalez Utd

Birmingrand City

2

1

 

Archiviata questa prima giornata di campionato, possiamo dire che solo il Vitalez Utd sfrutta il fattore campo, mentre le altre tre vittorie vengono fuori casa. Tutto ciò sta a significare che nei campionati a tre punti, ormai non si può più puntare al pareggio, ma si deve cercare il “bottino pieno” anche in trasferta. Se erano abbastanza attese le vittorie di Deportivo ed Aek, bisogna fare i complimenti al Bayer che ha espugnato lo stadio dei campioni in carica del Cska. Ha ben figurato anche il Birmingrand, che nonostante la sconfitta subita, non ha mostrato alcun timore reverenziale nei confronti del Vitalez Utd, fornendo una degna prestazione. Possono dare sicuramente di più, sia lo Sgaratasaray che l’Olympique, forse fra le 10 squadre della Lega sono quelle più indietro con la preparazione.

Per quanto riguarda la prossima giornata, è ancora un turno interlocutorio, nessuno scontro fra le quattro squadre vincenti nella prima giornata, partita clou sicuramente Deportivo Piferuna – Cska Bartoz, altro incontro interessante Olympique Centroni – Vitalez Utd, una grande classica della lega Presidentissimi.