La Fantazzetta
ANNO 2° NUMERO 6
SI SPACCA LA LEGA ROMANTICI!
Dopo solo due giornate è già tensione nella lega Romantici.
Il Caudillo allenatore della Jacoventus attacca apertamente il colonnello
Desosky, “Il Werder Desa è una squadra di catenacciari!!”. E si scatena la
polemica.


Totti considerato centrocampista
nelle liste del Uefa.
Ancora polemiche da parte del presidente Raffo della Lega Belicchi, sulla decisione del Uefa di considerare Francesco Totti centrocampista. E attacca il presidente Piferange e il presidente Erbetini: “Ribadisco che le formazioni della mia lega per scendere in campo vogliono i ruoli ufficiali della gazzetta......della serie che Totti centrocampista come dice Erbetini è inconcepibile”.
![Casella di testo: Subito rilasciata una conferenza stampa da parte del colonnello Desosky, profondamente risentito delle dichiarazioni del Caudillo:
“Ma che dice il Caudillo???!! che s'è bevuto? Giorgio ha offerto cosa, scusa??con tutto il rispetto per un grande amico e leale pentolona de fascioli si,si...è stato proprio grande, peccato si sia dovuto arrendere alla corazzata "Werder", centrocampo folto di campioni, e poi lui, lui,il bimbo...è vero avevate ragione voi, è proprio un 'attaccante, ma un grandissimo attaccante, e tu caro mio lo guarderai sempre e soltanto da lontano, molto lontano...(mi riferito al "frollino", s'intende!)
ringrazio tutti, il capitano(14 il totale...boom!) Demetrio, sempre implacabile, Taddei,Pirlo subentrato dalla panca, etc.. tanto di cappello a Giorgino, bravissimo in difesa mi ha fatto letteralmente vedere i sorci verdi levandomi 3 punti, ma non basta, con quella piccola ammonizione di Stankovic ti stacco di 4 punti tondi tondi[76-72]...grazie ragazzi, grazie mio capitano, ieri m'hai fatto mandare il (mio) trapanino in gola!!!!!!!!!”.](./Fanta_6_file/image004.gif)
