La Fantazzetta

NUMERO 3 ANNO 4

 

Dominio!!!

I PRESIDENTISSIMI BATTONO ANCORA I ROMANTICI, DOPO IL 7-4 RIFILATO LA SCORSA SETTIMANA, SI IMPONGONO 7-3 NELLA PARTITA DI RITORNO.

 

Presidentissimi

7

Romantici

3

Angelino

2

Fiani

2

Pifero

2

Vecio

1

Vitaletti

2

 

 

Barto

1

 

 

 

Le Pagelle

Presidentissimi: Bardeschi voto 7,5 ottima prestazione del portierone della Lokomotiv, sempre reattivo, saracinesca.

Centroni voto 6,5, dopo pendolino Cafù, abbiamo pendolone Centroni, sicurezza.

Pifero voto 7, arranca all’inizio a centrocampo correndo molto e giocando poco, spostato in difesa giganteggia e va in goal due volte, metronomo.

Bedini voto 8, come al solito regala sprazzi di grande calcio e annulla Robbo, non trova la via del goal, ma la sua è un gran partita, indispensabile.

Barto voto 7, anche lui all’inizio un po’ in difficoltà, poi trova le contromisure giuste e tiene in piedi il centrocampo dei Presidentissimi, solido.

Vitaletti voto 7, inizio timidamente in difesa dove spreca un po’ di palloni, spostato a centrocampo corre come un ossesso; ha poi il merito di sbloccare il risultato con un goal un po’ fortunoso dalla difesa, jolly!!!

Angelino voto 7,5, come al solito prestazione di grande spessore per il bomber di Via della Scafa, segna e fa segnare, goleador.

Romantici: Davidone voto 5,5, prestazione altalenante per il portierone dei Romantici nella partita del suo rientro, in ogni caso è sempre un emozione rivederlo tra i pali, da brividi!

Jacopo voto 5, parte bene il pilastro di Viale dei Promontori poi piano piano sparisce dal gioco dei Romantici, impalpabile.

Ricotta voto 6, il libero in prestito dalla Lega VaiGina porta un po’ di classe nella difesa dei Romantici, dopo un avvio convincente si perde in dribbling eccessivi e azioni solitarie, incompleto.

Desa voto 5,5, ancora problemi di posizione in campo per il senatore dei Romantici, tiene botta per una mezzora, poi corre e vuoto e regala calci a destra e a manca, bollito!

Vecio voto 6 onesta partita del Presidente che come anche questa volta trova la via del goal, difende e si propone in avanti, generoso.

Fiani voto 6,5, migliore dei suoi, corre da una parte all’altra del campo e realizza due splendide reti, ogni tanto pecca di egoismo e si incapunisce sulla fascia, corsaro!

Robbo voto 4, non ne prende una, annullato da Bedini brancola nel buio e non riesce né a segnare né tanto meno a far salire la squadra, ectoplasma!!!

 

Figo ai Romantici

 

Il Ds dei Romantici Desa ha pronto un nuovo colpo di mercato per il prossimo match contro i Presidentissimi, che secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbe giocarsi al campo da 8 sempre alla Longarina. Dopo gli esperimenti Fanelli e Ricotta, il nuovo innesto sarà Luis Figo in prestito dall’Inter, dove sinora non ha trovato lo spazio sperato. Il portoghese si è detto contento di andare ai Romantici, club di cui era già tifoso sin dall’infanzia. Così Figo ai nostri microfoni: “Giocare a centrocampo insieme a calciatori del calibro di Desa e Vecio non è un’esperienza che capiti tutti i giorni, sono davvero felice ed onorato. Rispetto la squadra dei Presidentissimi, ma questa volta vinceremo noi”. Per la partita delle prossima settimana ci sarà il nuovo record incassi, infatti sembra probabile la presenza di Viviana la ragazza di Desa.

 

Quote Snai

 

 

1

X

2

Romantici - Presidentissimi

2,5

5,0

2,8

SgaratasarayCska Bartoz

1,5

3,0

3,5

Birmingrand City – Aek Genovesi

1,8

2,5

3,0

Stella Russo – Vitalez Utd

2,0

2,5

2,0